rotate-mobile
Elezioni comunali 2015 Mestre Centro

Arriva Salvini in piazza Ferretto per lanciare il candidato Bellati

Visita a Mestre del segretario federale della Lega Nord domenica sera, terrà un comizio. La sera successiva c'è invece il presidente della Regione Luca Zaia

Ultime battute in vista delle elezioni amministrative del 31 maggio. La chiusura della campagna elettorale a Venezia e Mestre è coronata per la Lega Nord dal comizio del segretario federale del partito Matteo Salvini, in programma domenica 24 maggio alle 21 in piazza Ferretto a Mestre, ma anche dalla visita del presidente Luca Zaia a Venezia la sera del 25 maggio.

Niente di meglio potevano sperare i militanti del Carroccio della provincia di Venezia e quelli che sono impegnati nella campagna elettorale. La Lega Nord comunica di augurarsi di portare in sella al Comune di Venezia il candidato sindaco Gian Angelo Bellati, "veneziano verace, segretario di Unioncamere del Veneto, esperto di economia internazionale, con una vasta esperienza nel campo dei trattati europei". "Bellati è ciò che serve a Venezia per uscire dal provincialismo di visioni limitate e ideologizzate - spiega Alberto Semenzato, segretario Lega Nord della Provincia di Venezia - che hanno ridotto a souvenir la città d'acqua ed a dormitorio/bronx la città di terra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Salvini in piazza Ferretto per lanciare il candidato Bellati

VeneziaToday è in caricamento