rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Comunali 2019 Spinea

Insediata la giunta comunale di Spinea: ecco nomi e incarichi

Vicesindaco è Edmondo Piazzi con incarichi al Bilancio, al Patrimonio, ai Tributi, alle Risorse Umane, ai Servizi Sociali e al Volontariato

Il nuovo sindaco di Spinea, Martina Vesnaver ha attribuito le deleghe agli assessori della rispettiva giunta comunale. Vesnaver, candidata nella città con maggior numero di abitanti, chiamata al voto il 26 maggio scorso, è stata eletta al secondo turno con il ballottaggio del 9 giugno.

Spinea

Il sindaco Martina Vesnaver sarà affiancato da tre donne e tre uomini. Ecco i nomi e gli incarichi. Vicesindaco è Edmondo Piazzi con incarichi al Bilancio, al Patrimonio, ai Tributi, alle Risorse Umane, ai Servizi Sociali (politiche della terza età, della famiglia e della casa) e al Volontariato. All'assessore Guerrino Marini sono state attribuite le deleghe alla Manutenzione urbana del territorio, al Verde, ai Parchi e ai Giardini, al Commercio, alle Attività Produttive, alla Sicurezza, alla Vigilanza e alla Protezione Civile. All'assessore Chiara Perozzo gli incarichi: Edilizia Pubblica, Lavori Pubblici, Viabilità e Trasporti, Pubblica Istruzione. All'assessore Franca Zamengo sono andate le deleghe al Turismo, alle Fiere e Mercati, ai Gemellaggi, alle Politiche Ambientali ed Ecologia, ai Rapporti con associazioni e frazioni, e alle Pari Opportunità. Infine all'assessore Elia Bettin sono state affidate le Politiche Giovanili, lo Sport, e la Cultura. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insediata la giunta comunale di Spinea: ecco nomi e incarichi

VeneziaToday è in caricamento