rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2022 Noventa di Piave

Claudio Marian rieletto sindaco di Noventa di Piave

Il primo cittadino uscente rieletto con oltre il 60% dei voti

Eletto nel 2017 al primo mandato, Claudio Marian della lista "Progetto per Noventa" si riconferma sindaco con oltre il 60% dei voti dopo 5 anni. Lo stacco rispetto altre liste "Vivere Noventa" (Matia Cester) e "A testa alta per Noventa" (Carlo Campus) è notevolissimo: oltre i 40 punti percentuali.

Queste le sue prime parole dopo la vittoria: «Grazie per aver scelto una squadra capace, pronta e preparata, il cui unico obiettivo è, da sempre, lavorare per il bene di Noventa di Piave. E naturalmente, grazie anche a chi ha scelto di mettersi in gioco! Ora subito al lavoro, per Noventa e i suoi cittadini: sempre avanti verso il futuro, per Noventa, le nostre famiglie e i nostri bambini».

Noventa di Piave al voto, i risultati

«Noventa è un paese ormai in forte crescita e i numeri parlano chiaro: 2700 pendolari in entrata ogni giorno e 1044 imprese attive sul territorio. Questi sono numeri importanti su cui poter lavorare per proseguire in questa fase di sviluppo sociale ed economico», aveva scritto Marian durante l'incontro con Confapi (Confederazione italiana della piccola e media industria privata) del 7 giugno scorso. «Come Progetto per Noventa, l’impegno è e resterà massimo. La volontà è quella di rafforzare ancora di più il ruolo di Noventa di Piave come protagonista nel nostro territorio», aveva commentato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Marian rieletto sindaco di Noventa di Piave

VeneziaToday è in caricamento