menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni 2013, i risultati in diretta da Venezia. Zorzato: "Corvi sconfitti"

Il vicepresidente della Regione del Veneto Marino Zorzato: "Il dato Veneto è soddisfacente dopo la voce dei corvi di qualche tempo fa che ci davano per finiti"

"Il dato Veneto è soddisfacente dopo la voce dei corvi di qualche tempo fa che ci davano per finiti". E' il commento di Marino Zorzato (Pdl), vicepresidente della Regione del Veneto, che registra, al momento, un dato tra il 18 e il 20% al Senato contro il 24% dell'ultima tornata elettorale.

"Il Pdl in Veneto - rileva Zorzato - raccoglie i risultati migliori nonostante il peso di M5S che ha drenato voti a tutti e probabilmente di più a noi, con il suo movimento di protesta". "Grillo - aggiunge - prende un quarto dell'elettorato, bisogna vedere quale è stato il più colpito, ma senza il M5S oggi probabilmente il Pdl confermerebbe i risultati della tornata precedente".

Sui dati della Lega Nord, Zorzato sottolinea di non voler parlare degli altri ma "siamo abituati a cicli storici, della Lega, che a volte sale in modo vertiginoso per poi calare". "Comunque - aggiunge - viene dimostrato che, almeno guardando ai dati che emergono dal Senato, l'alleanza a livello Veneto tiene". (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento