menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni 2013, i risultati premiano i grillini: "E' solo l'inizio della valanga"

Enrico Cappelletti, capolista in Veneto per il M5S commenta i primi dati per il Senato, che assegnano nella regione al Movimento Cinque Stelle un 23,6% dei voti, due punti sotto il Pd

"Se il risultato di M5S in Veneto fosse questo, è solo l'inizio, la valanga che si è staccata, ma non possiamo dire dove andrà a finire". Così il capolista al Senato in Veneto del Movimento 5 Stelle, Enrico Cappelletti, commenta i primi dati provvisori dello scrutinio al Senato, che assegnano nella regione al M5S un 23,6% dei voti, appena due punti sotto il Pd (23,6%) e 4-5 punti sopra il risultato parziale del Pdl (20,6%).

"Io invece - aggiunge Cappelletti - non mi aspettavo che in Veneto ci fosse ancora chi vota per il partito di Silvio Berlusconi, dopo quello che qui ha fatto il Pdl". "A prescindere dal risultato - continua il candidato 'grillino' - qualcosa abbiamo già fatto. Se avremo, come pare 5-6 milioni di voti, vuol dire che ci sono 5-6 milioni di persone disposte a scendere in campo, come il nostro movimento e Beppe Grillo hanno chiesto, per riprendersi il proprio futuro". (Ansa)   

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DEI RISULTATI (DALLE 17)

RISULTATI CAMERA A VENEZIA

RISULTATI SENATO A VENEZIA

----------------------------------------------------

RISULTATI CAMERA IN ITALIA

RISULTATI SENATO IN ITALIA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento