rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Mirano / Via Varotara, 57

Silvio Berlusconi a Zianigo di Mirano: il leader del Pdl incontra i cittadini

Gli esponenti locali del Popolo della Libertà stanno pubblicizzando l'arrivo dell'esponente più importante del loro partito. Appuntamento oggi pomeriggio, alle 15e30 nella sede della Green Power

La campagna elettorale entra nel vivo e non passa giorno che a Venezia e provincia si registrino convegni e interventi dei leader dei vari partiti. Dopo le migliaia di persone che mercoledì hanno affollato piazza Mercato a Marghera per assistere al comizio di Beppe Grillo, oggi pomeriggio, a Zianigo di Mirano, nella sede dell'azienda Green Power, azienda con 150 dipendenti specializzata nella produzione di fotovoltaico, è atteso il numero uno del Pdl Silvio Berlusconi. Appuntamento alle 15.30 in via Varotara 57. Uno dei soci della Green Power, infatti, Gian Battista Bazzani, è in lista per la Camera Veneto 1 per il partito del Cavaliere.

IL CAVALIERE A MIRANO: "VI RESTITUISCO SUBITO L'IMU"

Sul tavolo temi nazionali e temi locali, come del resto è stato per Grillo, si intersecheranno. Dalla disoccupazione che imperversa nel Veneziano, specialmente a Porto Marghera, all'Imu. Mai come ora, forse, i temi economici sono quelli maggiormente trattati dai candidati alle prossime elezioni di fine febbraio. Per l'incontro è stata allestita un'apposita tensostruttura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvio Berlusconi a Zianigo di Mirano: il leader del Pdl incontra i cittadini

VeneziaToday è in caricamento