rotate-mobile
Politica

Brugnaro si arrabbia in diretta: "Siete degli str..., fate solo gli interessi di chi ha soldi"

Il sindaco di Venezia, contro l'utero in affitto, se la prende con il giornalista Vittorio Zucconi su Radio Capital: "Siete ignobili. Cazzo se mi incazzo, sì che mi incazzo"

Di certo non si può dire che il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro sia stato diplomatico nelle parole e negli aggettivi. L'ultima parte dell'intervista al primo cittadino su Radio Capital venerdì sera è uscita dagli schemi, tra parolacce e commenti piuttosto coloriti. Nel mirino del primo cittadino lagunare il giornalista Vittorio Zucconi, "colpevole" durante il Tg Zero di aver utilizzato la parola "grottesco". Da lì il titolare di Ca' Farsetti non ci ha più visto, esordendo con un "arroganti" e chiudendo con "str...", ripetuto in più occasioni.

L'argomento è obbligato: l'utero in affitto e il Family Day dei prossimi giorni, temi su cui Brugnaro si è sempre mostrato in prima linea a difesa della famiglia tradizionale. In numerose occasioni ha esternato la propria contrarietà di fronte alla pratica dell'utero in affitto, anche venerdì sera:  "Cosa ne sapete voi - sbotta - Non si può comprare tutto. Arroganti siete. Mi avete dato del grottesco, ma lo dica a suo padre e sua madre".

Poi l'intervista si alza ulteriormente di tono: "Basta offendere - continua - c... di interviste. Ignobili siete. Siete degli str... Fate soltanto gli interessi di chi ha soldi, questo è il punto. Alcune cose non si possono comprare. Basta dire stronzate alla gente, basta". Il conduttore, Edoardo Buffoni, a quel punto chiede se al Family Day parlerà dal palco: "Ma che c... ne so se parlo dal palco - risponde Brugnaro - non importa. Pensate a che persone portate in trasmissione, cogl...,  non mi faccia più parlare con lo str... che ha parlato prima". 

ASCOLTA L'AUDIO DELL'INTERVISTA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brugnaro si arrabbia in diretta: "Siete degli str..., fate solo gli interessi di chi ha soldi"

VeneziaToday è in caricamento