menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lewis Trevisan nuovo segretario della Lega Nord di Quarto d'Altino

L'ex consigliere comunale è stato nominato all'unanimità martedì scorso. Ora per lui un incarico di tre anni: "Investiremo nel nostro territorio"

I vertici della Lega Nord del comune di Quarto d'Altino si rinnovano. Il 23 luglio scorso, infatti, la segreteria del Carroccio di San Donà di Piave ha nominato all'unanimità il nuovo segretario di sezione, che sarà Lewis Trevisan. Per il consiglio direttivo sono stati eletti Claudio Mazzarini e Francesco Contestabile. Trevisan, iscritto da undici anni al partito, è sempre stato attivo in politica, specie cercando di portare sul territorio risore per la promozione turistica del comune attraverso progetti presentati alla Comunità europea a favore del parco naturale del Sile. Consigliere comunale dal 2001 al 2006, è responsabile organizzativo della sezione locale del Carroccio dal 2011.   

"A noi non serve cambiare vestito e nome del movimento per guidare la stessa macchina - ha dichiarato il neo segretario - a differenza di altri che continuano a mantenere la poltrona con il nuovo nome di partito. Continueremo a investire nel nostro territorio e a farci portatori delle istanze dei nostri cittadini, ormai stanchi dei soliti spot di questa amministrazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lo show "4 Hotel" dello chef Bruno Barbieri parte da Venezia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento