rotate-mobile
Politica

Venier: "Lusingata della proposta di Berlusconi, io come Reagan"

In collegamento con Radio 24 la conduttrice televisiva si è detta tentata dall'idea di candidarsi a sindaco di Venezia. Ha parlato anche di Renzi

Lusingata dalla proposta di Berlusconi, e anche tentata. Non dispiacerebbe affatto a Mara Venier l'idea di candidarsi prossimo sindaco di Venezia. Intervistata nel corso della trasmissione "La zanzara" su Radio 24, la presentatrice televisiva ha nuovamente risposto alla proposta-provocazione dell'ex-cavaliere.

"Ho chiesto tempo per pensarci - ha detto - ma nel frattempo ho ricevuto centinaia di telefonate, anche di personaggi politici. E pure un'attrice famosissima che si candida a fare l'assessore". Alla domanda dei conduttori, se si sentirebbe in grado di svolgere quel ruolo, la Venier ha risposto: "L'ha già fatto Reagan". E dal momento che nella sua vita ha già guadagnato molto, non avrebbe bisogno di comportarsi in modo disonesto. "Già questo, nel panorama della nostra politica, depone molto bene a mio favore". Ma, sottolinea, da qui ad accettare ce ne vuole.

Quanti abitanti ha Venezia, hanno chiesto i conduttori?: "Non lo so esattamente, ma i residenti sono rimasti in pochi". L'intervista ha toccato altri argomenti di attualità: Venezia e Mestre "bisognerebbe separarle con un referendum"; e sulle coppie gay, "se fossi sindaco farei subito un registro". Renzi invece "è simpatico, sta dicendo cose importanti. Faccio il tifo per lui".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venier: "Lusingata della proposta di Berlusconi, io come Reagan"

VeneziaToday è in caricamento