rotate-mobile
Politica San Donà di Piave / Piazza Indipendenza

Elezioni, Matteo Renzi in piazza Indipendenza a San Donà il 24 maggio

Il sindaco di Firenze aveva confermato l'unica tappa "politica" veneziana per sostenere il candidato sindaco del Pd, Andrea Cereser. Comparsa anche in libreria a Venezia per il suo libro

La conferma era giunta qualche giorno fa e ora il Pd attende con ansia l'arrivo del "nuovo volto" della politica di centrosinistra nazionale. Matteo Renzi, sindaco di Firenze e più volte sfidante della nomenclatura democratica, sarà in piazza Indipendenza a San Donà domani, dalle 14e30. Il "rottamatore" sarà nel Veneziano solo per sostenere la candidatura di Andrea Cereser: poi si sposterà nella altre province del veneto. Colui che è considerato "la speranza di rinnovamento del Paese" è stato l'unica scelta del Pd sandonatese.

L'unica tappa politica in centro ma non la sola comparsa di Renzi a Venezia: alle 12e20, infatti, sarà alla libreria La Toletta a presentare il suo libro, uscito per Mondadori, “Oltre la rottamazione, nessun giorno è sbagliato per provare a cambiare”. La star toscana si metterà anche a disposizione del pubblico, con lo spazio autografi e question-time. Tornando a San Donà, la partenza di Renzi segnerà l'inizio della festa organizzata dal Pd di Cereser con l'associazione "DomaniSmetto". Spettacoli e momenti d'incontro fino a tardi, e in cui dovrebbero sfilare i volti del centrosinistra locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Matteo Renzi in piazza Indipendenza a San Donà il 24 maggio

VeneziaToday è in caricamento