menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Municipalità di Marghera, la Lega presenta i suoi

Venerdì alla presenza del vicesindaco Andrea Tomaello sono stati dettagliati i nuovi incarichi. Tra i consiglieri Giulio Giacomazzo vincitore del ricorso al Tar che ha visto riassegnare un seggio al partito

Il gruppo municipale della Lega a Marghera ha presentato venerdì i consiglieri di municipalità. Il vicepresidente del consiglio, delegato al Commercio e alla Tutela degli animali, il capogruppo Massimiliano Scarpa che ha parlato di commercio, sicurezza e di politiche sociali. Il consigliere con incarico speciale alle Politiche giovanili e vicepresidente della quarta Commissione “Bilancio, Cultura, Politiche Sociali” Andrea Pegoraro, promuoverà una campagna contro il bullismo con associazioni ed esperti dal titolo “Diamo un calcio al Bullismo” e ha parlato di inclusione sociale attraverso lo sport, e il volontariato. Alla conferenza anche il vicesindaco del Comune di Venezia Andrea Tomaello e il referente della sezione Marghera Leonardo Righetto. 

Alla presentazione anche il consigliere Giorgio Rossato designato alla commissione “Lavori Pubblici” e “Sicurezza”. Infine è stato presentato il consigliere Giulio Giacomazzo vincitore del ricorso al Tar che ha visto riassegnare un seggio alla lista Lega, che ha parlato di tematiche ambientali, percorsi ciclopedonali, il progetto Vallone Moranzani e Punta Fusina. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Attualità

Marea di borse in plastica invade la scala Contarini del Bovolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento