rotate-mobile
Politica

nasce il comitato renzi mira con te

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Dall'esperienza della civica "Con te a MIra" prende il via il primo sostegno a Matteo Renzi con la costituzione del Comitato mirese in funzione delle primarie di fine novembre. Il Comitato è composto da cittadini non iscritti ai partiti, nasce dalla voglia di partecipare in modo diretto e attivo alla fase preparatoria della consultazione elettorale della primavera prossima.

Crediamo che in questo momento di crisi e di profondo cambiamento della società italiana nessuno possa stare alla finestra a guardare, ma che tutti debbano contribuire a decidere quale paese si vuole, per andare oltre facili illusioni dei "movimenti stellari".

Pensiamo che Matteo Renzi interpreti ,più di altri, la voglia della gente di ripartire dal basso, fuori dai soliti schemi e che sappia valorizzare le esperienze amministrative come la sua che consentono di capire meglio i problemi dei nostri giorni e le relative soluzioni da portare nel prossimo Parlamento..

Il coordinatore del Comitato Adesso!!! Matteo Renzi Mira con te Fabio Zaccarin

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

nasce il comitato renzi mira con te

VeneziaToday è in caricamento