rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

La sindaca Silvia Susanna presenta la nuova giunta di Musile di Piave

Maschietto confermato vicesindaco. La squadra è completata da quattro assessori e tre consiglieri con incarichi

A Musile di Piave la sindaca Silvia Susanna, confermata alla guida del Comune con le elezioni del 3 e 4 ottobre, ha ufficializzato la squadra di governo in consiglio comunale nominando gli assessori che la affiancheranno.

Vittorino Maschietto è confermato vicesindaco con deleghe a lavori pubblici e manutenzioni, viabilità, arredo urbano, Ced, commercio, attività produttive e politiche agricole. Secondo mandato anche per Luciano Carpenedo, a cui sono stati conferiti cultura, associazioni combattentistiche, istruzione, scuola comunale di musica Monteverdi e associazionismo relativo. La giunta si completa con Claudio Pivetta (sport, tempo libero e associazionismo relativo, protezione civile ed edilizia privata), Marilisa Coppo (ambiente, territorio ed associazionismo relativo, ecologia, tutela della flora e della fauna, Proloco) e Gianni Tamai (politiche sociali, associazionismo relativo compreso Centro Baby e politiche della casa).

La sindaca Susanna mantiene le deleghe agli affari generali e istituzionali, demografici, ufficio relazioni con il pubblico, affari legali, personale, pari opportunità, bilancio e patrimonio, tributi, cimiteriali, sicurezza e polizia Locale, sanità, società partecipate, urbanistica, politiche giovanili e associazionismo relativo.

A tre consiglieri di maggioranza sono stati conferiti incarichi di supporto: Andrea Furlan (politiche giovanili), Stefania Contarin (politiche di sviluppo delle risorse umane) e Monica Bars (politiche delle pari opportunità).

«Questa nuova giunta - commenta Susanna - rappresenta un bel mix tra personalità di esperienza e nuove leve al servizio della nostra comunità. A ciò vanno aggiunte le deleghe assegnate ai tre consiglieri comunali, che daranno un supporto fondamentale al lavoro che affronteremo nei prossimi cinque anni. La squadra è già al lavoro e sono convinta che traccerà un percorso importante per il futuro della nostra città e per le generazioni che verranno».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sindaca Silvia Susanna presenta la nuova giunta di Musile di Piave

VeneziaToday è in caricamento