La conferenza delle Regioni approva il disegno di autonomia differenziata
Zaia: «Momento importante. Prende sempre più forma il progetto per dare compimento al dettato costituzionale»
Zaia: «Momento importante. Prende sempre più forma il progetto per dare compimento al dettato costituzionale»
In Veneto, il dato si assesta sul 60%. Sambo sulla grande affluenza: «Quella di oggi è una straordinaria prova di democrazia e di partecipazione»
Azione e Italia Viva danno vita al coordinamento veneziano. «Noi preoccupati dal deficit di democrazia che caratterizza la politica della città». Obiettivo: «Far partire gli stati generali partendo dal turismo, e fare il pieno di voti alle europee»
Il senatore di Fratelli d'Italia: «Strategie già applicate nelle grandi città come Roma, Milano e Napoli. Gli atti criminali legati allo spaccio sono diventati una condanna per i mestrini, per i cittadini e i commercianti della terraferma»
Giovedì in apertura di seduta a Venezia. La presidente Ermelinda Damiano assieme ai colleghi delle grandi città scrivono al sindaco di Kiev
Il senatore di Fratelli d'Italia solleciterà anche l'insediamento, quanto prima, di un nuovo prefetto
Messaggio del presidente del Veneto in occasione della giornata dedicata agli operatori sanitari
Il presidente dell'Emilia Romagna in visita a Venezia e Mestre nella giornata di giovedì. Nel programma grande attenzione a lavoro, sanità e scuola
Già sindaco a Fossalta di Piave per due mandati, risiede in città da 18 anni
Sabato a San Leonardo sala gremita per la candidata del Partito Democratico. Vittoria del candidato Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna, in Veneto
Il vicesindaco in replica alla mozione del consigliere di opposizione, Paolo Ticozzi. Intanto procede l'iter per la realizzazione del centro sportivo in via del Granoturco a Favaro
Due delibere approvate a maggioranza in Consiglio. Il voto contrario di Martini: «Il pubblico si mette al servizio del privato»
Ora il decreto sarà sottoposto al parere della conferenza unificata Stato-Regioni-Città
Disegno di legge in discussione dalle 16 di oggi. Bonaccini: «Con questa autonomia faremmo veramente ridere il mondo»
Il disegno di legge passerà in Consiglio dei ministri per essere discusso
Il ministro oggi a Venezia: «Sembra che qualcuno ne parli come qualcosa uscito improvvisamente dal cielo»
Zaia e Casellati hanno siglato lunedì mattina a Palazzo Balbi un protocollo «per fare pulizia»
Un'interrogazione al governo dal segretario regionale del Pd Veneto e senatore, Andrea Martella. Bonafè e Garro: «Al sud le Zone economiche speciali sono state regolarmente finanziate a differenza che al nord»
Discussa in commissione la distribuzione degli ormeggi in centro storico. Il capogruppo di "Tutta la città insieme!" sui 30 minuti: «Ennesima pensata per il turismo e le affittanze brevi»
Il sindaco: ««Esiste già una tassa comunale di 6 euro e mezzo che viene applicata ai voli, al Comune forse arrivano 50 centesimi, che aboliscano quella che è una tassa "finta"»