rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica San Marco

Regata Storica, Zaia: "Negare palco è segnale per il Paese"

Luca Zaia torna sulla questione del palco d'onore alla Regata Storica, dichiarando che la sua decisione vuole essere un esempio a livello nazionale

Un messaggio per tutto il Paese quello lanciato da Luca Zaia, che ha annunciato che negherà ad assessori, consiglieri e dipendenti regionali il palco d'onore di Palazzo Balbi in occasione della Regata Storica.

"E' un segnale che dovrebbe far riflettere anche su qualche evento a livello nazionale dove ci sono sempre i privilegiati e quelli che invece stanno in strada", ha sottolineato il gonvernatore del Veneto, secondo il quale "in questo particolare momento storico non è opportuno che si segua la Regata dalla finestre di un palazzo della Pubblica Amministrazione".

Un momento difficile, che secondo Zaia richiede ben altri sacrifici da parte di tutti, come dimostra la decisione resa nota oggi dallo stesso presidente della Regione di non assegnare ai dirigenti della giunta i premi previsti dal contratto. Un "sacrificio" che permetterà un risparmio di quasi un milione di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regata Storica, Zaia: "Negare palco è segnale per il Paese"

VeneziaToday è in caricamento