Enoteca-Ristorante

Caffè Concerto a Favaro

Contatti

Orari

Aperto tutte le sere tranne la domenica domenica

Caratteristiche

  • Prenotazione consigliata
  • Take-away
Mappa
Via Passo San Boldo, 21 · Venezia Favaro Veneto

In una cornice curata, rilassante e animata da due acquari e video musicali, gode di ottima fama un locale adorato da giovani, buone forchette, intenditori gourmet e coppie alla ricerca di intimità. 

 
Caffè Concerto è nato nel 1954 come fiaschetteria di famiglia è ora un frequentatissimo caffè gourmet, che mixa sapientemente una ristorazione ricercata, gustosa e in continua evoluzione. 
 
Offre 2 sale, presidiate da confortevoli divanetti imbottiti. Si può optare tra una cena easy ed economica grazie agli insuperabili involtini (che hanno generato perfino un fan club su facebook), le tonde sfarinate o i club sandwich oppure perlustrare le proposte creative ideate da Fabio de Marchi.
 
Segnaliamo, la spuma di patate con verdure di stagione, carne o pesce, l'entrée di pesce crudo, il filetto all'amarone, la terrina di piovra e patate e l'hamburger di tonno.
 
Un consiglio, non rinunciate al dolce: millefoglie alle fragoline di bosco, tiramisù destrutturato, crostatina di gianduia e cereali, il gelato all'azoto liquido e il sigaro di cioccolato, tanto per citarne alcuni.
 
Gigi e la moglie Alessandra sapranno sapientemente guidarvi nelle scelte, ma non dimenticate di chiamarli per prenotare un tavolo.
 
Ottima la carta dei vini e delle birre. Il locale è stato scelto anche tra gli indirizzi citati ne "La tavola della birra 2011" de l'Espresso.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeneziaToday è in caricamento