Osteria

La Patatina, Osteria Al Ponte

Contatti

Orari

Aperto tutti i giorni a pranzo dalle 10:30 alle 14:30 e a cena dalle 18:30 alle 22:30

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
Mappa
Sestiere San Polo, 2741 · Venezia San Polo

Giuseppe, il proprietario, non dimentica la tradizione e da anni porta avanti il suo bacaro con passione e impegno. La Patatina è una delle osterie più antiche di Venezia, famosa per i suoi cicchetti, esposti nel bancone. 

C'è solo l'imbarazzo della scelta: verdure fritte, mozzarelle in carrozza, vari tipi di gustose polpette, crostini con baccalà mantecato o con salmone e le irrinunciabili patatine tagliate a grossi spicchi.
 
All'orario aperitivo il locale è sempre affollato sa giovani veneziani che amano abbinare una buona ombra a stuzzichini gustosi, il tutto in compagnia di amici e dello staff.
La cucina a pranzo e a cena offre piatti tipici della tradizione veneziana, preparati secondo le ricette originali.
La Patatina a Venezia più che un'osteria è un rito.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di luigi
    luigi

    Prezzi elevati per il tipo di ristorante a meno di non ripiegare sugli spaghetti alla bolognese. Per quanto riguarda i cicchetti (il piatto che ci è stato servito) cinque a testa per due persone, evitate il saor di "tonno" o "scampi". Assicuratevi che i fritti siano almeno della settimana precedente. Diffidate delle olive ascolane (boli di pane pressato e chissà che altro senza oliva (!) e delle polpette... Vino sfuso (discreto) a 32 eu al litro. Un posto da segnalare!

Ristoranti popolari

Torna su
VeneziaToday è in caricamento