Ristorante

Laguna libre, cibo è (e) cultura

Contatti

Orari

Dalle 11 alle 24.00 Lunedì

Mappa
Fondamenta Cannaregio, 969 · Venezia

Il Laguna Libre punta alla valorizzazione dei prodotti dell'agricoltura locale proponendo menu stagionali il più possibile con ingredienti e prodotti a Km zero da coltivazioni a lotta integrata e/o biologiche del territorio veneziano.

Piatti di pesce, carne e vegetariani rielaborazione, con competente creatività e gusto e con l'impiego di prodotti freschi e di alta qualità, dei piatti della tradizione gastronomica veneziana il tutto accompagnato da una ricca offerta di vini naturali e biologici di piccoli e prestigiosi produttori del triveneto.

La qualità, la freschezza, la salubrità delle materie prime e l'accurata preparazione sono i tratti caratterizzanti dell'offerta gastronomica del laguna Libre che è di qualità, accessibile e non esclusiva.

A capo della brigata di cucina l'head Chef Paco Ndyaie, che a soli 35 anni è maestro di cucina italiana dalla scuola di alta cucina "Alma" di Gualtiero Marchesi, ex allievo dello chef Ciresa e con 15 anni di esperienze in Italia e nel nord Europa.

Una cucina sana, che, come da antica tradizione veneziana, unisce in maniera originale locale e globale, tradizione e contaminazione. Una cucina sostenibile ed ecologica verso lo "scarto 0".

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
VeneziaToday è in caricamento