rotate-mobile
Scuola

Scuole materne e asili nido comunali, a gennaio via alle iscrizioni per il 2018/2019

L'annuncio è arrivato venerdì dal Settore servizi educativi del Comune di Venezia. La domanda sarà possibile soltanto nel portale online. Previsti open day nelle varie scuole

Si parte il 16 gennaio 2018. La direzione sviluppo organizzativo e strumentale del Settore servizi educativi ha comunicato in via ufficiale l'apertura delle iscrizioni per gli asili nido e gli spazi cuccioli comunali per l'anno scolastico 2018/2019. I genitori interessati potranno iscrivere i propri figli fino al 15 marzo.

Due mesi nel quale le domande dovranno essere presentate esclusivamente online, accedendo al portale dei Servizi educativi del Comune di Venezia mediante il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID). Tutte le informazioni su dove e come chiedere le credenziali sono disponibili sul sito spid.gov.it/richiedi-spid.

In previsione delle scadenze previste, il Settore Servizi educativi ha comunicato le date degli open day, l’occasione in cui il personale dei singoli servizi sarà a disposizione dei cittadini per illustrare spazi e proposte educative:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole materne e asili nido comunali, a gennaio via alle iscrizioni per il 2018/2019

VeneziaToday è in caricamento