Scuole materne e asili nido comunali, a gennaio via alle iscrizioni per il 2018/2019

L'annuncio è arrivato venerdì dal Settore servizi educativi del Comune di Venezia. La domanda sarà possibile soltanto nel portale online. Previsti open day nelle varie scuole

Si parte il 16 gennaio 2018. La direzione sviluppo organizzativo e strumentale del Settore servizi educativi ha comunicato in via ufficiale l'apertura delle iscrizioni per gli asili nido e gli spazi cuccioli comunali per l'anno scolastico 2018/2019. I genitori interessati potranno iscrivere i propri figli fino al 15 marzo.

Due mesi nel quale le domande dovranno essere presentate esclusivamente online, accedendo al portale dei Servizi educativi del Comune di Venezia mediante il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID). Tutte le informazioni su dove e come chiedere le credenziali sono disponibili sul sito spid.gov.it/richiedi-spid.

In previsione delle scadenze previste, il Settore Servizi educativi ha comunicato le date degli open day, l’occasione in cui il personale dei singoli servizi sarà a disposizione dei cittadini per illustrare spazi e proposte educative:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Venezia fa il pieno di stelle Michelin, 8 i ristoranti premiati

  • Incidente in auto nel pomeriggio: morto un 19enne di Mira, grave un suo coetaneo

  • Schianto tra un'auto e uno scooter, morto un 17enne

  • Addio ad Andrea Michielan, morto a 21 anni

  • Nuova ordinanza in Veneto: «Il sabato medi e grandi negozi posso rimanere aperti»

  • Coronavirus, bollettino di oggi: i numeri in Veneto e provincia di Venezia

Torna su
VeneziaToday è in caricamento