social Eraclea

Matrimonio a Prima Vista Italia, tra i protagonisti c'è anche una veneziana

Chi è Gianna, la nuova concorrente di Eraclea protagonista dell'edizione numero 11 del noto programma di Real Time dedicato alla ricerca dell'amore attraverso matrimoni al buio

Tra i nuovi concorrenti di Matrimonio a Prima Vista Italia, il noto show di Real Time dove coppie di sconosciuti si sposano al buio, c'è anche una veneziana. Si tratta di Gianna, una ragazza di Eraclea che è stata scelta tra i protagonisti dell'edizione numero 11 dell'esperimento d'amore più famoso di Real Time che ha debuttato sul canale numero 31 della TV proprio ieri sera, 13 settembre, con la prima puntata. Nel primo episodio di Matrimonio a Prima Vista 11, infatti, sono stati presentati i nuovi gli concorrenti pronti a iniziare un'avventura surreale sposandosi con perfetti sconosciuti scelti per loro da tre esperti in psicologia e sociologia che, calcolando le affinità di coppia, cercano di trovare l'abbinamento perfetto e, di conseguenza, l'amore della vita. Tra questi c'è anche una veneziana. 

Si chiama Gianna, ha 28 anni, è di Eraclea e con la sua simpatia e il suo accento veneto piuttosto marcato si è subito fatta notare e amare dal pubblico. Gianna è una ragazza semplice, esuberante e senza peli sulla lingua che sogna il grande amore e un matrimonio da sogno. Ha un fratello, una bella famiglia alle spalle e dopo una relazione tossica è pronta a cercare un nuovo amore che sia sano, presente e che abbia voglia di creare una bella famiglia insieme a lei. 

A Gianna è stato abbinato come sposo Juanchi, un ragazzo di Montebelluna ma di origini Sudamericane di 35 anni. Juanchi è un critico d'arte che ha superato diversi momenti difficili nella vita come la perdita del padre e di suo fratello più grande ma nonostante tutto cerca di vivere sempre con il sorriso e sogna, anche lui, un grande amore e una bella famiglia. 

Sarà la veneziana Gianna la donna perfetta per lui? Non ci resta che scoprirlo guardando i nuovi episodi di Matrimonio a Prima Vista tutti i mercoledì sera su Real Time. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio a Prima Vista Italia, tra i protagonisti c'è anche una veneziana
VeneziaToday è in caricamento