social

"La Madonna del Veneto" tra le vincitrici di Miss Nonna 2020, sul podio anche un'altra veneziana

Carla Vianello e Vallì Bettin ottengono la fascia di miss nonna solare e miss damigella d'onore nel concorso nazionale

Da sinistra Carla Vianello di Marghera e Vallì Bettin di Santa Maria di Sala

La "Madonna del Veneto" è tra le vincitrici di Miss Nonna 2020. La sedicesima edizione del concorso nazionale, svoltosi a Riccione lo scorso weekend, che premia la nonna più bella d'Italia ha visto sul podio ben due veneziane: Vallì Bettin e Carla Vianello. La prima, di Santa Maria di Sala, nonna di Soraya e Thomas, conosciuta anche come la "Madonna del Veneto" che si è esibita durante la serata in una coreografia sulle note di "Vogue" di Madonna insieme al noto ballerino Etienne Jean Marie e la seconda, invece, casalinga di Marghera e nonna di Matilde e Gabriel. Le due donne, rispettivamente di 65 e 62 anni sono arrivate in finale ottenendo le fasce di miss damigella d'onore e miss nonna solare.

Tutte le partecipanti, la più giovane di 39 anni e la più grande d'età di 70, hanno sfilato e si sono esibite in varie prove per mostrare i loro talenti come cantare, ballare, recitare una poesia ma ad aggiudicarsi l'ambito titolo di nonna più bella d'Italia è stata la rodigina Lorella Bedon che ha conquistato il pubblico e la giuria con la sua solarità e la sua dolcezza.

La serata è stata condotta da Paolo teti, ideatore e Patron del concorso e da Barbara Semeraro, vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Madonna del Veneto" tra le vincitrici di Miss Nonna 2020, sul podio anche un'altra veneziana

VeneziaToday è in caricamento