menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2021: Leone

Questo primo giorno dell'anno vede Giove, Saturno e Urano in dissonanza per il leone che porteranno a tagliare rami secchi una volta per tutte. Sono tanti i leone che hanno vissuto qualche difficoltà in amore e anche qualche ostilità nel mondo del lavoro. Per fortuna, però, da maggio si potranno ottenere importanti soddisfazioni. Unico grande cruccio del 2021 sarà il lavoro ma l'estate sarà proficua. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2021: Vergine

La vergine inizia il nuovo anno con la sensazione di dover tenere a mente tutti gli insegnamenti del 2020. Si deve ripartire dalle emozioni per fare qualcosa in più e soprattutto lasciare da parte la propria voglia di perfezionismo. Da gennaio fino ad aprile capiterà a tanti vergine di decidere se portare avanti una collaborazione o no. Ci si sentirà forti in questo 2021 ma meglio non abusarne. L'amore è al sicuro ma a maggio potrebbe emergere qualche disagio. Questo sarà un anno di conservazione di ciò che si ha già. Chi ha un'attività avviata ad aprile avrà una nuova proposta su cui ragionare. Gli affari andranno alla grande!

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2021: Bilancia

La bilancia inizia il 2021 ritrovando il sorriso. Ora si ha un grande bisogno di vivere le emozioni e rinnovare la propria vita sentimentale. Sul lavoro tra marzo e maggio ci sarà un risveglio e si potranno sistemare vecchi conti. Gli ultimi due anni hanno portato un grande disagio per questo segno ma ora si può finalmente rinascere ed essere più sereni sia sul lavoro che in amore. Sono tanti i bilancia che hanno vissuto grossi cambiamenti e ora la priorità è recuperare con un approccio più sereno. Attenzione solo a maggio.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2021: Scorpione

Lo scorpione inizia il nuovo anno un po' sottotono. Non ci saranno grandi problemi ma ci si sentirà un po' confusi, soprattutto interiormente. C'è chi non vuole più stare in un luogo e vorrebbe iniziare a fare qualcosa di diverso dal solito. Potrebbero nascere contrasti sul lavoro proprio per questo motivo soprattutto tra gennaio e aprile. In estate, però, ci saranno grandi miglioramenti e giugno regalerà qualcosa di più. Diciamo che l'anno inizierà un po' in sordina ma con il passare del tempo aumenterà sempre di più la propria capacità di azione. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 gennaio 2021 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento