social

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2020: Leone

I leone devono usare la massima cautela in questo venerdì soprattutto se hanno a che fare con i segni dell'acquario o del toro. Può emergere un po' di nervosismo che può essere scatenato da diverse ragioni e fino a sabato si possono vivere momenti di disagio o sensazioni insolite e strane. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2020: Vergine

È una giornata interessante quella di oggi per la vergine. Il 2020 è stato un anno non facile per tutti ma la vergine ha saputo affrontarlo nel migliore dei modi e ottenendo anche buoni risultati. Il riscatto per questo segno è vicino e d'ora in avanti bisogna concentrarsi sul lavoro ma anche non abbandonare le emozioni. Le belle soddisfazioni sono dietro l'angolo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2020: Bilancia

La seconda metà di dicembre per la bilancia sarà ideale per sostenere i nuovi progetti di questo segno e i cambiamenti di vita. Ora bisogna trovare il coraggio di chiudere tutte quelle situazioni che non funzionano più e fanno solo del male senza trascinarle nel 2021 perché questo sarebbe un errore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2020: Scorpione

Lo scorpione ha davanti a sé una giornata promettente per i sentimenti. Bisognerà fare molta attenzione sul lavoro, però, perché dalla seconda metà di dicembre inzierà una fase un po' critica. Anche i soldi vanno tenuti sotto controllo perché i guadagni potrebbero essere bassi o ci si potrebbe trovare in mezzo a qualche contenzioso delicato. Nelle prossime giornate sarebbe meglio mantenere un profilo basso. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 11dicembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

VeneziaToday è in caricamento