rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
social

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 febbraio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 febbraio 2021: Sagittario

Il sagittario sente che non tutto sta andando per il meglio. In amore, forse, si sta trascinando un rapporto che non ha più motivo di esistere ma a fine mese ci saranno le condizioni per prendere una decisione definitiva. E per un segno di fuoco come il sagittario, di certo non sarà un problema prendere il coraggio di fare cambiamenti radicali nella propria vita. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 febbraio 2021: Capricorno

Il capricorno oggi e sabato avrà una bella energia da sfruttare in amore. D'ora in poi si potrà recuperare un sentimento e fare cose nuove sul lavoro. Nei prossimi giorni, però, è importante lasciar andare tutte le tensioni accumulate e studiare un piano per il futuro. San Valentino sarà molto interessante. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 febbraio 2021: Acquario

Il segno dell'acquario ha un forte desiderio di vivere nuove emozioni che cresce sempre di più. Chi negli ultimi mesi si è sentito vincolato da altre situazioni, ora sentirà una grande voglia di riprendersi la propria libertà. Chi si porrà come ostacolo per la vostra evoluzione verrà allontanato da voi. Il weekend sarà importante per chi vorrà riportare l'amore nella propria vita. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 febbraio 2021: Pesci

Oggi la luna transiterà nel cielo dei pesci e sarà in buon aspetto con Urano. Questo vuol dire che nelle prossime ore si potranno avere intuizioni importanti e da non sottovalutare. Queste giornate saranno utili per lasciarsi il passato alle spalle una volta per tutte e ricominciare. Chi è interessato a qualcuno potrà uscire allo scoperto. In questi due giorni i nati pesci saranno molto pretenziosi in amore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 febbraio 2021, le previsioni segno per segno

VeneziaToday è in caricamento