rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
social

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 12gennaio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2021: Ariete

Oggi l'ariete accusa un po' di agitazione e stanchezza. Si potrebbe essere in apprensione per i soldi o un contenzioso che ci si porta dietro dallo scorso anno ma bisognerà fare attenzione a non riversare tutta la tensione in amore. Se si termina la giornata lavorativa frustrati si potrebbe rischiare di aggravare un distacco con il partner quando invece si vorrebbe il contrario. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2021: Toro

La giornata di oggi è valida per i toro. Bisogna affrontarla con positività mettendo da parte ripensamenti e rimpianti. Gennaio e febbraio non saranno mesi facili ma bisogna mettersela da parte. C'è chi esce da una crisi personale e chi è rimasto deluso dal lavoro ma adesso bisogna guardare avanti e pensare al futuro. I sentimenti sono importanti, dedicatevi anche a loro. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2021: Gemelli

Oggi i gemelli dovrebbero rilassarsi e prendersi una pausa. Se negli scorsi giorni si è sofferto di qualche malessere fisico oppure è emersa un po' di stanchezza bisognerà recuperare. Il tempo per i progetti ci sarà e a fine gennaio inizierà anche un bel periodo per l'amore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2021:Cancro

Per il segno del cancro la giornata comincia con un po' di fatica. Ci si sentirà un po' sotto pressione ma meglio non scoraggiarsi perché in questi giorni si sta facendo molto per risolvere i propri problemi. C'è un po' di insoddisfazione nell'aria perché si avrebbe bisogno di affetto che però tarda ad arrivare. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 gennaio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2021, le previsioni segno per segno

VeneziaToday è in caricamento