menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2021: Leone

Il segno del leone deve impegnarsi a cercare l'amore. Ora come non mai si ha un grande bisogno di avere affianco un punto di riferimento. La vostra vita sta iniziando a prendere una nuova piega con grandi cambiamenti a cui il rapporto di coppia dovrà adattarsi. Se questa evoluzione in amore non c'è ancora stata allora bisogna sforzarsi di più. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2021: Vergine

Questo pomeriggio la vergine di sbarazzerà della luna in opposizione e potrà dare via libera alla passione. Chi ja voglia di mettersi in gioco potrà trascorrere un bel san valentino, se invece si è single da molto, allora bisogna cambiare atteggiamento ed essere meno critici, soprattutto nei confronti di se stessi oltre che verso gli altri. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2021: Bilancia

Il segno della bilancia deve usare una certa cautela perché la luna è opposta. In questa giornata ci si potrà ritrovare a recriminare il passato e ci sarà anche chi non potrà vedere la persona amata. Meglio non scoraggiarsi anche perché questo piccolo disagio è solo passeggero. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2021: Scorpione

Lo scorpione ha un recupero in questa giornata, anche se solo a metà. In questi giorni ci si sente piuttosto nervosi e agitati e manca, in un certo senso, anche la voglia di amare. Se c'è stata una crisi in passato ora sarà un po' più dura quindi l'importante è non perdere la pazienza e la prudenza. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 14 febbraio 2021 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento