rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 luglio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 luglio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 15 luglio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 luglio 2021: Ariete

Cari ariete, questa giornata inizia meglio di come si concluderà. C'è un po' di agitazione in amore e sul lavoro non bisogna sottovalutare le nuove proposte e se c'è la sensazione che qualcosa non stia funzionando, parlate!

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 luglio 2021: Toro

Cari toro questa giornata parte al top per quanto riguarda l'amore anche se nel corso del giorno potrebbe emergere qualche perplessità. Dal punto di vista professionale bisogna ritrovare la serenità. Non mettetevi contro gli altri. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 luglio 2021: Gemelli

Per il segno dei gemelli mattinata nervosa in amore che migliorerà nel pomeriggio. Niente paura, però, perché anche se non tutto funziona nella vostra relazione non vuol dire che deve essere portata al termine. Sul lavoro, bene per i nuovi contatti ma meglio risolvere subito le dispute burocratiche. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 luglio 2021: Cancro

Cari cancretti, siete un po' nervosi questa mattina anche se nel pomeriggio tutto andrà per il meglio e avrete modo anche di vivere un bel momento con il partner. Sul lavoro, sfruttate ogni occasione che vi capiterà tra le mani. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 luglio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 luglio 2021, le previsioni segno per segno

VeneziaToday è in caricamento