rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 settembre 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 settembre 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 15 settembre 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 settembre 2021: Ariete

Cari ariete, la luna è in quadratura oggi quindi meglio non puntare tutto sull'amore che potrebbe essere abbastanza complicato. Per quanto riguarda il lavoro il periodo aiuta a fare scelte importanti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 settembre 2021: Toro

Cari toro, chi è invischiato in una doppia relazione è ogni giorno sempre più confuso e dovrebbe iniziare a decidere da che parte stare. Sul lavoro, potrebbero esserci imprevisti che vi faranno perdere tempo ma meglio non farsi scalfire.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 settembre 2021: Gemelli

Cari gemelli, siete troppo buoni e spesso la gente se ne approfitta, permettendosi anche di comportarsi male con voi. Sul lavoro sono in arrivo belle proposte. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 settembre 2021: Cancro

Cari cancretti, la luna è opposta e in amore potrebbero esserci conflitti. Sul lavoro, siete polemici ma dovrete affrontare alcune situazioni irrisolte. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 settembre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 settembre 2021, le previsioni segno per segno

VeneziaToday è in caricamento