rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
social

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2021: Leone

La luna è nel segno cari leone, quindi preparatevi perché raddoppierà l'agitazione che già stavate provando in questi giorni. Sul lavoro c'è qualche intoppo, forse mancano anche i soldi. In amore emergono tensioni e chi ha perdonato qualcuno adesso ha grandi aspettative. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2021: Vergine

Il segno della vergine sente la necessità di avere più sicurezze da tutti i punti di vista. Per quanto riguarda l'amore bisogna dire che ultimamente si è ritrovata una buona capacità relazionale. Se pensiamo a qualche mese fa si sono fatti grandi passi in avanti. Si ha voglia di amare e rimettersi in gioco. Provateci. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2021: Bilancia

Il segno della bilancia inizia questa giornata di martedì e questa terza settimana del mese con un cielo più favorevole. All'inizio di aprile ci sono stati diversi problemi e serve un po' di tempo per riprendersi del tutto. Dal punto di vista lavorativo bisogna cambiare qualcosa e rinnovarsi. I cambiamenti sono dietro l'angolo e non si potrà più continuare a fare le stesse cose che si facevano prima. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2021: Scorpione

Il segno dello scorpione inizia questo martedì con un po' di agitazione. I segni d'acqua sono sempre particolarmente sensibili alle cose e quando qualcosa non va per il verso giusto ne risentono tanto. Gli scorpioncini adesso si sentono insicuri nei confronti del futuro e sono stanchi delle restrizioni. Forse la soluzione potrebbe essere quella di provare a lavorare su qualcosa di nuovo. Staccate dalla noia. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 aprile 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2021, le previsioni segno per segno

VeneziaToday è in caricamento