rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
social

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 settembre 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 settembre 2121. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 21 settembre 2121 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 settembre 2121: Ariete

Cari ariete, nella giornata di oggi e domani sarete protetti da un cielo che vi regalerà belle emozioni d'amore. Sul lavoro anche potrete riscoprire una grande forza interiore. Belle novità in arrivo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 settembre 2121: Toro

Cari toro, oggi siete molto sinceri con il partner e questo farà sì che possiate chiarire questioni lasciate in sospeso. La luna è nel segno dal 23 del mese e porta tante energie in più. Attenzione sul lavoro, soprattutto a qualche collega del segno del leone o del sagittario. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 settembre 2121: Gemelli

Cari gemelli, in amore via libera al dialogo. Se ci sono cose non dette oggi è la giornata giusta per affrontarle. Sul lavoro, favorito il vostro lato creativo e sono in arrivo anche tante belle idee. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 settembre 2121: Cancro

Cari cancretti, questa giornata vi farà sentire un po' distanti dal partner ma ci sta, a volte, voler stare per conto proprio. Sul lavoro è il momento di mostrare a tutti la vostra potenzialità e, se nessuno vi valorizza, fatevi sentire. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 21 settembre 2121 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 settembre 2021, le previsioni segno per segno

VeneziaToday è in caricamento