rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 giugno 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 giugno 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 22 giugno 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 giugno 2021: Ariete

Da domenica arrivano belle novità in amore per i nati sotto il segno dell'ariete. Sul lavoro, non tutti i progetti stanno funzionando però basta non perdere il coraggio di andare avanti e tutto andrà per il meglio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 giugno 2021: Toro

Cari toro, il consiglio è quello di non alzare polveroni per niente, soprattutto in amore. Sul lavoro c'è un po' di nervosismo ma tutto andrà nel migliore dei modi sia per chi lavora che per chi studia. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 giugno 2021: Gemelli

Cari gemelli se qualcuno non si è comportato bene con voi allora fate attenzione, soprattutto alle malelingue. Sul lavoro potrebbe essere necessario un cambio di rotta. Bisogna risparmiare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 giugno 2021: Cancro

Questa mattinata regala belle emozioni in amore quindi approfittatene. Sul lavoro buona la prima parte della giornata per portare avanti progetti nel migliore dei modi. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 22 giugno 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 giugno 2021, le previsioni segno per segno

VeneziaToday è in caricamento