rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 27 settembre 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2021: Ariete

Cari Ariete, sfruttate la bella luna di oggi che favorisce gli incontri. Sul lavoro, invece, siete alla ricerca di qualcosa di nuovo ma prima di agire è sempre meglio riflettere per bene. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2021: Toro

Cari toro, attenzione in amore perché potrebbero esserci tradimenti e gelosie. Dal punto di vista lavorativo meglio non rimandare le decisioni perché questo è il momento giusto per scegliere.

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2021: Gemelli

Cari gemelli, avete una grande voglia di novità in amore e questa è la giornata ideale per fare delle richieste al riguardo. Sul lavoro, invece, è meglio dedicarsi solo a ciò che piace. Attenzione alle spese di troppo, però.

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2021: Cancro

Per i nati sotto il segno del cancro questa giornata è molto interessante dal punto di vista dei sentimenti e che permette di fare anche nuove conoscenze. Sul lavoro bisogna tenere a freno la tensione e aspettare che le cose vadano meglio. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 27settembre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 settembre 2021, le previsioni segno per segno

VeneziaToday è in caricamento