rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 gennaio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 gennaio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 5gennaio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 gennaio 2021: Ariete

Il segno dell'ariete inizia questo martedì favorito dalle stelle per i nuovi progetti che faranno tornare protagonisti in primvera. Questo è un periodo proficuo per le nuove opportunità che avrà il suo picco nei primi quindici giorni di febbraio quando i pianeti favorevoli aranno tanti e si potranno fare scelte decisive per il futuro. In amore si vive un periodo di verifiche. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 gennaio 2021: Toro

Il toro è un po' inquieto in questo martedì anche perché questo è il segno della stabilità e deve sentirsi stabile per vivere bene. Si ha la consapevolezza che entro la primavera qualcosa sarà intettorro dal punto di vista lavorativo. In amore andrà meglio perché da questo venerdì Venere inizia un buon segno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 gennaio 2021: Gemelli

La giornata di oggi è particolarmente stimolante per i gemelli. Tutto il periodo è positivo in realtà grazie a Giove e Saturno in aspetto favorevole. È tanta la voglia di buttarsi in qualcosa di nuovo ed entro i prossimi tre mesi potrebbero arrivare risposte o, in caso contrario, sarete voi stessi a smuovere le acque. 

OroscopoPaolo Fox oggi 5 gennaio 2021: Cancro

Il cancro sente un forte bisogn di avere conferme. Ci si sente ancora un po' insicuri, anche le non ci sono più Giove e Saturno contrari ma, come si sa, le cose non cambiano proprio dall'oggi al domani. Se lo scorso anno, in amore, ci si è appoggiati a qualcuno più per solitudine che per un vero sentimento, ora ci sarà da verificare il rapporto una volta per tutte e prendere decisioni a riguardo, anche dure. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 gennaio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 gennaio 2021, le previsioni segno per segno

VeneziaToday è in caricamento