← Tutte le segnalazioni

Eventi

Beach tennis a Bibione 24-25 maggio

Via Taigete · Venezia

Torneo "gemellaggio Bibione - Rovigo"
..Reef-acciamoci gli occhi. Donne? Poche, ma... brave!

Sabato 24 e domenica 25 maggio a Bibione (VE), presso i campi antistanti il Bibione Palace, si sono svolti i tornei delle categorie open di doppio: misto, femminile e maschile.
A pochi giorni dall'evento ITF tra i più importanti al mondo per location e montepremi, i beachers veneti hanno tenuto in caldo la sabbia in attesa dell'arrivo dei top players.
Complessivamente erano presenti 24 coppie; poche le donne partecipanti, come ormai di consueto in tutti i tornei italiani, e proprio da questo scaturisce la "dedica" del titolo alle presenti, nell'attesa-speranza che gli organizzatori e la Federazione trovino il modo per attrarre più coppie femminili.
Per la cronaca, gli atleti della scuderia REEF hanno fatto il pieno, iniziando il "saccheggio" il sabato nel doppio misto con la coppia LA FERLA - MALAVASI che si è imposta per 6-4 su CARRER - TOSO, continuando la domenica nel femminile, dove MALAVASI - FIUME si sono imposte 6-4 su TOSO - BERNARDI e concludendo con il maschile, in cui LA FERLA - PAGAN hanno avuto la meglio per 9-7 sui rodigini LOTTO - BELLINAZZI.

Gianpy

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
VeneziaToday è in caricamento