La simpatia di Leo Rey all'inaugurazione del Conad City di Dorsoduro
La simpatica animazione di Leo Rey, mascotte ufficiale Umana Reyer Venezia, ha allietato l'evento inaugurale del Conad City di Dorsoduro a Venezia, che ha riaperto sabato 2 luglio dopo una completa ristrutturazione. Commercianti Indipendenti Associati - Conad, infatti, è sponsor da oltre 10 anni dell'Umana Reyer, in particolare modo del settore giovanile, con iniziative rivolte al mondo della scuola e attività di carattere etico-sociale. La cerimonia di riapertura si è svolta alla presenza dell’assessore al Commercio e alle Attività produttive del Comune Sebastiano Costalonga e dell’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati - Conad, Luca Panzavolta. Ha impartito la benedizione Monsignor Valentino Cagnin, parroco dei Santi Gervasio e Protasio. Alla festa erano presenti anche Davide Turchetto, Stefania Manente e Francesco Piovesan della società Le Zattere snc che gestisce il Conad City Dorsoduro. Il punto vendita ha una superficie di 600 mq e si affaccia sulle Zattere al civico 1491/1492, a pochi metri dal terminal di San Basilio e dalla zona universitaria. All’interno del negozio lavorano una quarantina di dipendenti. Tra le novità le tre casse “Speedy Spesa” che consentono di velocizzare il pagamento e l’uscita dal negozio. Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20,30, la domenica dalle 8,30 alle 20,30. «Nel Comune di Venezia — dice l’AD di CIA-Conad, Luca Panzavolta —siamo presenti con un’offerta molto variegata composta da 11 negozi, tra cui un ipermercato Spazio Conad, un negozio di prodotti tipici Sapori&Dintorni e due negozi per animali Pet Store. Il Conad City di Dorsoduro, gestito da soci di comprovata capacità ed esperienza, rappresenta per dimensioni e offerta il tipico punto vendita di prossimità in cui trovare i principi ispiratori di Conad, leader di mercato in Italia: vicinanza al territorio, prezzi bassi tutti i giorni, convenienza e qualità dei prodotti, offerte calibrate sulle esigenze del cliente. La particolarità è che serve una zona molto frequentata dai giovani che studiano all’università, un aspetto di cui abbiamo tenuto conto nel restyling e nell’assortimento».