menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chi è Sofia De Donà, la jesolana protagonista di "Ti spedisco in convento" su Real Time

La ragazza è nel cast del reality che manda alcune ragazze "scapestrate" all'interno di un convento per un percorso di rinascita interiore

Da Jesolo a Real Time, Sofia Giaele De Donà è una delle protagoniste di Ti Spedisco in Convento, il nuovo reality in onda sul canale del digitale terrestre dedicato alla "rinascita" interiore di ragazze scapestrate che sembrano aver perso qualsiasi tipo di valore. Come funziona? Un gruppo di ragazze selezionate viene letteralmente spedito in convento, così come preannuncia il nome stesso del programma, al fine di fare un percorso di crescita personale e riscoperta dei valori perduti grazie all'aiuto di alcune suore del convento. Lo show, adattamento italiano del reality britannico Bad Habits, Holy Orders, viene trasmesso da Real Time dal 4 aprile e settimanalmente mostra i miglioramenti e le "ricadute" di cinque ragazze alle prese con suore, religione, regole e introspezione. 

Tra le protagoniste assolute del programma c'è anche una jesolana, Sofia, una modella e influencer globetrotter di 22 anni, che si è presentata al programma come esperta di moda e dipendente dal lusso, fidanzata con un imprenditore americano e residente a Los Angeles con lui. Passione per i vestiti, gli accessori, le feste, il lusso e le scarpe (è sua infatti l'espressione "le scarpe sono come le mutande, andrebbero cambiate tutti i giorni" con cui si è introdotta al reality), la ragazza originaria di Jesolo ha oltre 100 mila followers ed è l'osso duro del programma in quanto una delle più restie ad abbandonare le sue abitudini mondane per riscoprire la semplicità della vita. Nonostante le difficoltà, Sofia ha scelto di continuare il percorso di "redenzione" con la guida di suor Daniela, Monica, Felicita, Analia e Arleide per imparare a vivere una vita non basata esclusivamente sul materialismo e l'esibizionismo. Ci riuscirà? Staremo a vedere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento