Venerdì, 18 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quando yacht fa rima con eccellenza, comfort ed eleganza

In anteprima al Salone Nautico Venezia 2021 le ammiraglie Ferretti Yachts 1000, Mylius 76 e lo yacht Magellano 25 Metri

Sono tra gli yacht più belli e prestigiosi del Salone Nautico 2021: una commistione di lusso, comfort ed eleganza. Ad attirare l'attenzione dei visitatori sono in particolar modo le ammiraglie Ferretti Yachts 1000, Mylius 76 e l'imbarcazione Magellano 25 METRI. 

Ferretti Yachts 1000

Presentata al Salone Nautico in anteprima mondiale, l'ammiraglia di casa Ferretti è la più grande imbarcazione mai realizzata dal cantiere e la prima con configurazione interamente wide body. Lo studio dei flussi a bordo garantisce un'estrema fluidità di movimenti e lo stile si distingue per alcune caratteristiche peculiari, come le grandi vetrate a tutt’altezza presenti nel salone del ponte principale e un design raffinato. Il cliente potrà inoltre scegliere tra due mood di interior: uno classico dai toni morbidi e uno contemporaneo con colori decisi.

Mylius 76

Il fast cruiser-racer appena sotto il limite dei 24 metri unisce un design elegante con le più avanzate tecnologie. Tra le caratteristiche da segnalare: un grande pozzetto ospiti, la presenza del garage per tender fino a 3,50 m e una netta divisione, negli spazi interni, tra zona armatore ed ospiti a prua. Mylius 76 viene proposto sul mercato in due diverse versioni: Flush Deck e Deck Saloon.

Magellano 25 METRI

Magellano 25 METRI offre architetture e design interni ed esterni studiati appositamente per garantire uno stile di classe. Da segnalare anche una timoneria Raised Pilot House accessibile sia dalla lobby interna sia direttamente dal flybridge. È dotato inoltre di una nuova generazione di carene Dual Mode che garantiscono un impatto morbido sull’acqua, assicurando così una navigazione sicura e una tenuta eccellente in qualsiasi condizione atmosferica.

Si parla di

Video popolari

Quando yacht fa rima con eccellenza, comfort ed eleganza

VeneziaToday è in caricamento