rotate-mobile

Quando yacht fa rima con eccellenza, comfort ed eleganza

In anteprima al Salone Nautico Venezia 2021 le ammiraglie Ferretti Yachts 1000, Mylius 76 e lo yacht Magellano 25 Metri

Sono tra gli yacht più belli e prestigiosi del Salone Nautico 2021: una commistione di lusso, comfort ed eleganza. Ad attirare l'attenzione dei visitatori sono in particolar modo le ammiraglie Ferretti Yachts 1000, Mylius 76 e l'imbarcazione Magellano 25 METRI. 

Ferretti Yachts 1000

Presentata al Salone Nautico in anteprima mondiale, l'ammiraglia di casa Ferretti è la più grande imbarcazione mai realizzata dal cantiere e la prima con configurazione interamente wide body. Lo studio dei flussi a bordo garantisce un'estrema fluidità di movimenti e lo stile si distingue per alcune caratteristiche peculiari, come le grandi vetrate a tutt’altezza presenti nel salone del ponte principale e un design raffinato. Il cliente potrà inoltre scegliere tra due mood di interior: uno classico dai toni morbidi e uno contemporaneo con colori decisi.

Mylius 76

Il fast cruiser-racer appena sotto il limite dei 24 metri unisce un design elegante con le più avanzate tecnologie. Tra le caratteristiche da segnalare: un grande pozzetto ospiti, la presenza del garage per tender fino a 3,50 m e una netta divisione, negli spazi interni, tra zona armatore ed ospiti a prua. Mylius 76 viene proposto sul mercato in due diverse versioni: Flush Deck e Deck Saloon.

Magellano 25 METRI

Magellano 25 METRI offre architetture e design interni ed esterni studiati appositamente per garantire uno stile di classe. Da segnalare anche una timoneria Raised Pilot House accessibile sia dalla lobby interna sia direttamente dal flybridge. È dotato inoltre di una nuova generazione di carene Dual Mode che garantiscono un impatto morbido sull’acqua, assicurando così una navigazione sicura e una tenuta eccellente in qualsiasi condizione atmosferica.

Video popolari

Quando yacht fa rima con eccellenza, comfort ed eleganza

VeneziaToday è in caricamento