menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La manifestazione a San Marco

La manifestazione a San Marco

In mille di corsa all'alba tra calli e campielli ancora addormentati

Successo per l'edizione di Carnevale della "5.30", l'allenamento collettivo di cinque chilometri che ha toccato anche piazza San Marco

Tutti di corsa all'alba. L'edizione speciale della ‘5.30 di Carnevale’ che si è svolta sabato mattina, appunto alle 5.30, a Venezia ha visto al via oltre mille partecipanti che hanno corso in maschera con parrucche colorate e con la speciale t-shirt 5.30 disegnata apposta per l'occasione.

Venezia dormiva ancora quando gli audaci e mattinieri runner, camminatori e nordic walkers provenienti anche da Torino, Milano, Modena, Bologna e Roma, si sono ritrovati a San Basilio per prendere parte all'allenamento collettivo di circa 5 chilometri che li ha condotti attraverso il ponte dell’'Accademia, piazza San Marco, Rialto, Campo San Polo, Campo Santa Margherita, in uno scenario unico e irripetibile. Molto apprezzato è stato il ricco ristoro finale a base di frittelle, galani e vin brulè che ha ritemprato e ristorato i partecipanti al termine dell'allenamento. L'appuntamento con la prossima 5.30 a Venezia sarà il prossimo dieci luglio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento