rotate-mobile
Sport

A VeniceMarathon Daniele Molmenti sfida il pubblico dell’ExpoSport allo stand Yakult

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

YAKULT A FAVORE DEL BENESSERE E DELLO SPORT PORTA A VENICEMARATHON
L'OLIMPIONICO DANIELE MOLMENTI

Sabato 26 Ottobre l'Oro di Londra 2012 sfiderà il pubblico dell'Exposport
in un quiz dedicato alla corretta e sana alimentazione


Venezia, 23 Ottobre - Yakult, azienda leader mondiale nel mercato dei probiotici, da sempre impegnata in attività educative, culturali e sportive che aiutino le persone a prendersi cura della propria salute, torna a fianco della Venicemarathon con una sorpresa. Sabato 26 ottobre, allo stand di Yakult - situato nell'area dell' Exposport (Parco San Giuliano di Mestre, Venezia) - sarà presente l' Oro Olimpico Daniele Molmenti.

La mattina del campione di Londra 2012 inizierà alle ore 10 all'inaugurazione della Family Run all'interno del Parco San Giuliano. Dopo lo start Daniele Molmenti, alle 10.30 circa, sarà a disposizione per la firma degli autografi e le interviste della stampa presso lo stand di Yakult. Alle ore 11 poi scatterà la "Sfida il Campione", un gioco a quiz dedicato al tema dell'alimentazione tra lo sfidante Daniele Molmenti e uno sfidante runner volontario presente tra il pubblico. La vittoria sarà designata al meglio delle tre domande le cui risposte saranno valutate e commentate dalla nutrizionista Sara Cordara, consulente del progetto Run&Health Yakult. Tutti i visitatori dello stand di Yakult che avranno "il coraggio" di mettersi in gioco contro il campione olimpico, riceveranno in regalo una t-shirt Run&Health Yakult e una confezione di Yakult, bevanda di latte scremato con fermenti lattici vivi Lactobacillus Casei Shirota ( LcS). Prima di congedarsi, il canoista di Pordenone firmerà gli ultimi autografi.

Run&Health Yakult - E' un progetto nazionale pensato per promuovere il benessere attraverso uno stile di vita sano e attivo. Un percorso completo nel mondo dello sport e del benessere, che vive di momenti di aggregazione spontanei, corsi per la corsa e consigli sulla corretta alimentazione forniti da esperti. Le lezioni si svolgono normalmente nelle aree verdi delle città, sotto la guida attenta di istruttori qualificati. Sono gratuite e rivolte a tutti, sia a coloro che vogliono avvicinarsi alla pratica del running sia agli appassionati che intendono perfezionare la loro tecnica e correre in compagnia. Oltre alla sessione pratica, è prevista una parte teorica durante la quale una nutrizionista fornisce consigli di corretta alimentazione ai partecipanti.


Yakult - E' una bevanda di latte scremato con fermenti lattici vivi Lactobacillus Casei Shirota (LcS), che raggiungono vivi l'intestino e favoriscono l'equilibrio della flora intestinale. La caratteristica bottiglietta da 65 ml, venduta in 33 paesi nel mondo e bevuta ogni giorno da 30 milioni di persone, è presente in Italia in confezioni da 7 bottigliette (una per ogni giorno della settimana), sia in versione Original che Light. Disponibile presso i principali ipermercati e supermercati del territorio nazionale al prezzo consigliato di € 3.99 a confezione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A VeniceMarathon Daniele Molmenti sfida il pubblico dell’ExpoSport allo stand Yakult

VeneziaToday è in caricamento