rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Sfuma il "sogno" Mayo alla Reyer, in laguna arriva Aaron Johnson

Il play statunitense, 25 anni, sarà a Venezia nei prossimi giorni. Ritrova Luca Vitali, con cui ha giocato la scorsa stagione in serie A a Cremona

Niente Josh Mayo per la Reyer Venezia. Il play che andrà a rinforzare il roster orogranata sarà l'atleta statunitense Aaron Johnson, che proviene dalla D-League Usa. Un play piccolo e veloce, che l'Italia l'ha già conosciuta negli ultimi anni giocando nel 2011 a Ostuni per poi approdare in serie A con Cremona (assieme a Vitali e a Peric). Si riforma quindi in laguna la catena in regia che aveva caratterizzato la scorsa stagione. Johnson, 25 anni, è reduce dalla sua avventura a stelle e strisce nelle fila del Bakersfield Jam.

Il suo arrivo è previsto per i prossimi giorni in seguito allo svolgimento di tutte le pratiche burocratiche. Coach Markovski così avrà a disposizione un giocatore "di sistema" in grado con la sua velocità di innescare gli esterni. Buon passatore e penetratore. La sua pecca, stando ai numeri, sono i pochi tiri. Ma è stato acquistato per far girare la squadra. Se riuscirà a farlo, altri segneranno al posto suo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfuma il "sogno" Mayo alla Reyer, in laguna arriva Aaron Johnson

VeneziaToday è in caricamento