rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Mestre Centro / Via Palazzo

Partono gli abbonamenti Reyer, in via Palazzo è subito "corsa alla tessera"

Cinquanta gli appassionati che alle 15.30 aspettavano l'apertura del Reyer Store. A conquistare la All Matches numerata numero uno Andrea Cardazzo, mestrino 45enne, in attesa dalle 12.50

Una cinquantina di persone ha atteso l’apertura del Reyer Store alle 15.30 di oggi per l’inizio della campagna abbonamenti dell’Umana Reyer stagione 2012-2013. Una prima fase di vendita riservata esclusivamente ai possessori di una tessera dell’anno scorso, che però è già indicativa del grande interesse che sta riscuotendo la campagna abbonamenti della prossima stagione. E' stata "corsa alla tessera", sia per i colpi del mercato orogranata (Williams e Diawara), sia per il ritorno al Taliercio, che comporterà una disponibilità di soli 3mila 506 posti.

Ad accaparrarsi la tessera numero 1 è stato Andrea Cardazzo, 45 anni di Mestre, che ha acquistato una All Matches Numerata, novità introdotta quest’anno, e che è stato il primo ad arrivare davanti all’ingresso del Reyer Store alle 12.50. “Sono abbonato all’Umana da un paio di anni e sono un gran tifoso di questa squadra – ha dichiarato - l'anno scorso, nonostante si giocasse a Treviso, ho perso una sola partita ma con il ritorno a Mestre non voglio perderne neanche una. Ho scelto la tipologia All Matches Numerata per essere sicuro di poter trovare il mio posto senza dover arrivare per forza ore prima. Visti i numeri fatti registrare l’anno scorso al Palaverde con punte anche di 5mila persone è ovvio che i 3mila 500 posti del Taliercio saranno sempre esauriti e proprio per questo mi sono precipitato subito al primo giorno ad acquistare la tessera".

Il flusso di appassionati che si sono recati nelle ore pomeridiane al Reyer Store è stato costante. Secondo la società si starebbe registrando un particolare interesse degli abbonati verso le tipologie di tessere All Matches e All Matches Numerate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono gli abbonamenti Reyer, in via Palazzo è subito "corsa alla tessera"

VeneziaToday è in caricamento