rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Altro

Fantin premiato a Bibione

Le cinque medaglie conquistate a Tokyo esposte sui banchi del Consiglio comunale

San Michele al Tagliamento/Bibione ha voluto festeggiare il suo campione Antonio Fantin tornato dalle Olimpiadi di Tokyo nei giorni scorsi e lo ha fatto in Municipio nel corso di una breve cerimonia durante l’ultima seduta del Consiglio comunale prima dell’appuntamento elettorale di fine settimana. Nel corso della seduta è stata letta e consegnata dall’amministrazione comunale una pergamena con lo stemma del Comune che ha evidenziato l’importanza dei successi del giovane atleta bibionese a livello internazionale.

Il campione

Medaglie olimpiche-2

Antonio Fantin accompagnato dalla madre Sandra ha dichiarato con soddisfazione: “è stato un grande onore rappresentare Bibione, il Veneto e l’Italia nella manifestazione più importante e più sentita a livello mondiale. Questa edizione delle Olimpiadi chiude un ciclo iniziato nel 2017 e rappresenta la conclusione di un percorso perfetto che si è concretizzato perché attorno a me c’erano persone perfette”.

Gli elogi

Gli elogi e i complimenti sono arrivati da tutti i consiglieri comunali i quali hanno evidenziato il loro orgoglio per questi risultati che hanno portato in alto il nome di Bibione e la grande impresa compiuta da Antonio Fantin. In merito è stata sottolineata l’importanza del ruolo delle società sportive che mettono a disposizione risorse e luoghi dove poter praticare attività sportiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fantin premiato a Bibione

VeneziaToday è in caricamento