rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altro

Il calendario play off e play out delle squadre veneziane della serie C di tennis

Domenica 23 aprile il team rosa del Green Garden è stato sorteggiato contro le veronesi dell’At Verona e giocherà in casa alle ore 10.00. Se vince giocherà il 30/4 contro la vincente tra Ct Vicenza e Tc Cerea. Un'ulteriore vittoria le proietterà nel draw nazionale contro una formazione di un’altra regione che ambirà anch’essa alla promozione.

Bisogna attendere successivamente quale sarà la formazione interessata agli scontri e si vedrà nel calendario nazionale. Ma in via Asseggiano a Mestre il morale è alto e trepidante è l’attesa del primo step che si consumerà tra le mura amiche con il sostegno del tifo di casa.

Sorteggio dei play out anche per il Tc Mestre. La formazione maschile mestrina li vedrà opposti il 23/4 in casa contro la formazione veronese del Cerea. In caso di vittoria il team di via Olimpia manterrà la serie C 2024.

Prossimi tornei individuali ai quali iscriversi:

  • Al Tc Dolo dal 7 al 9 aprile Rodeo di Pasqua giovanile dai 12 ai 14 anni. Iscrizioni entro le ore 12 del 5 aprile.
  • Al Tc Venezia “Brilla la Primavera” Rodei Open maschile e femminile il 15 e 16 aprile. Iscrizioni entro le ore 12 del 13 aprile.
  • A Porto Santa Margherita il 15 e 16 aprile Rodeo maschile per giocatori di 4^. Campi di gara via Venier Caorle.  Iscrizioni entro le ore 12 del 13 aprile.
  • A Scorzè 22 e 23 aprile Rodeo di 4^ maschile. Iscrizioni entro le ore 12 del 20/4.
  • Al Tc Dolo dal 22 al 30 aprile torneo veterani maschile e femminile per giocatori dai 40 agli over 60. Dirige Micaela Barbuni iscrizioni entro le ore 12 del 20 aprile.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il calendario play off e play out delle squadre veneziane della serie C di tennis

VeneziaToday è in caricamento