rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altro

Tennis, gli esiti del Rodeo maschile al Venice Sporting Center

L’ha spuntata il giocatore di casa Mirco Savio dopo un’ora e mezza di gioco sul tennista del Davis Claudio De Luca

Al Venice Sporting Center, con gestione polisportiva Bissuola a Mestre (zona Favorita Via dei Mille), buona affluenza per il Rodeo di 4^ categoria maschile Fitp. Erano 22 i giocatori agli ordini di Federico Pollini e la supervisione di Riccardo Sacco. L’ha spuntata il giocatore di casa Mirco Savio dopo un’ora e mezza di gioco sul tennista del Davis Claudio De Luca.

Cinque le gare effettuate da Savio con altrettante vittorie, quattro per il finalista che ha ceduto nell’ultimo incontro al terzo set per 7/10. Entrambi due outsider per questa kermesse che li ha visti eliminare i favoriti del seeding. Terzi posti per il giovane Lorenzo Marchiante dello Sporting di Mestre e per Pietro Capuzzo del Conselve. Ottimo debutto stagionale per i non classificati: Simone Cominato del Brenta Sport e Alberto Campaci del Conselve.

I prossimi appuntamenti

  • All’Arca di Spinea 4 e 5 Febbraio Rodeo di 3^ categoria maschile e femminile, iscrizioni entro le ore 12 del 2 febbraio.
  • A Mira Domenica 5 Febbraio Torneo Fitpra di singolare maschile, tutto in un giorno formula Rodeo. Per iscrizioni: Riccardo Sacco 333-8845335, oppure al contatto del Tc Mira al 3516004768, entro le ore 12 del 3/2.
  • Al Republic di Jesolo, 11 e 12 febbraio, Rodeo di San Valentino Fitp per giocatori fino ai 3.1 maschile e femminile, iscrizioni entro le 12 del 09/2.
  • Tpra a Mirano sempre di singolo maschile all in a day, il 12/2. Iscrizioni dirette presso il club 041-431787.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, gli esiti del Rodeo maschile al Venice Sporting Center

VeneziaToday è in caricamento