rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Altro

Quattro atleti del Canoa Club San Donà in maglia azzurra

Questo fine settimana gareggeranno per l’Italia agli Olimpyc Hopes nella Repubblica Ceca. A Sabaudia il campionato italiano master con in gara altri atleti bianco celesti

Quattro atleti del Canoa Club San Donà dal 10 al 12 settembre indosseranno la maglia azzurra e gareggeranno per l’Italia agli Olimpyc Hopes nella Repubblica Ceca.

Chi sono

Viola Bonanno-2

Sono i fratelli Luca e Viola Bonanno,  Linda Lazzarini e Tommaso Mucelli, che più volte hanno avuto modo di farsi notare per i propri risultati in questa stagione agonistica. I quattro, allenati da Mauro Bordignon e Germano Schurzel, hanno infatti ottenuto varie medaglie sia a livello Regionale che Nazionale.

Il commento dell'allenatore

Luca bonanno-2

“La partecipazione a questa manifestazione internazionale – commenta l’allenatore e vicepresidente del Canoa Club San Donà, Germano Schurzel – conferma tutto il loro valore a livello agonistico ed ancora una volta il ruolo di primo piano del Canoa Club San Donà in ambito nazionale”.

Campionati italiani Master a Sabaudia

Linda Lazzarini-2Linda Lazzarini-2

Sempre nel prossimo fine settimana, ma nel meraviglioso Lago di Sabaudia (Lt), si terranno i Campionati Italiani Master di CANOA/KAYAK, ed anche in questa gara parteciperanno 4 atleti del Club sandonatese: Germano Schurzel, Gabriele Bortolotto, Diego Zanutto e Valerio Vitaliano che lotteranno con i loro coetanei per conquistare il tricolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro atleti del Canoa Club San Donà in maglia azzurra

VeneziaToday è in caricamento