rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altro

Tennis Club Venezia, i risultati dell'ultimo torneo

Tc Venezia nell’anniversario del suo centenario voleva celebrare con un Challenger Atp, ma si è visto sfumare questa opportunità

Al Tc Venezia torneo maschile e femminile di terza categoria diretto da Paolo Lazzari e coordinato da Matteo Rossetto. Erano una quarantina i contendenti di questa competizione. Nel femminile successo della tennista di casa, l’under 18 Carlotta Donaggio che in due set ha regolato la favorita Sofia Farina del Green Garden. Terzo posto per Anna Barindelli dell’Arca 974 di Spinea.

Nel maschile finale tutta targata Tennis Club Venezia dove ha prevalso Nicolò Lazzari con il compagno di club Leonardo Vianello Luciani. Terzi posti per l’under 18 Gianluca Cheong Yuen Zing e per Giovanni Ingravalle entrambi del Green Garden.

Tc Venezia che nell’anniversario del suo centenario, voleva celebrarlo con un Challenger Atp, si è visto sfumare questa opportunità. Appena uscito il calendario Atp la tappa venezia non compare, e quindi, salvo sorprese dell’ultima ora, l’estromissione della sua calendarizzazione fa pensare che la kermesse non avrà luogo.

  • A Fossalta di Portogruaro c’è la 6^ Edizione del Memorial Luca d’Orologio, maschile e femminile di 3^ categoria con 124 contendenti coordinati da Rinaldo Tassile. Otto le gare in programma a partire dalle ore 16.30.
  • A Mirano dal 2/7 al 10/7 torneo di 4^ maschile e femminile con 150 contendenti. Conduce Adriano Toniolo supervisione di Costantino Zorico.
  • A Portogruaro è iniziato il torneo giovanile dai 10 ai 14 anni con 74 iscritti, coordinati da Rinaldo Tassile. Nove le partite di Lunedì dalle ore 16.00.
  • A Camponogara sono in 42 a contendersi il Trofeo Gobbo. Draw azzurro sotto la direzione di Bruno Ballin ed Alessandra Gislon.
  • Al Tc Dolo Trofeo Crown Open Femminile che inizierà il 9 Luglio. Iscrizioni che si chiuderanno il 7 Luglio ore 12 per le giocatrici di 3^ categoria.
  • A Porto Santa Margherita di Caorle torneo di Mezza Stagione dal 9/7 al 23/7 3^ maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 7/7 fino ai 3.5.
  • Alla Canottieri Mestre torneo Giovanile dai 12 ai 16 anni dal 16 al 25/7. Iscrizioni entro il 14 ore 12.
  • Al Tc Davis di Mestre Estate al Davis torneo di 4^ categoria maschile e femminile diretto da Rocco Romano che si terrà dal 16 al 31/7. Iscrizioni entro le ore 12 del 14/7.
  • Allo Sporting Mestre di Via Terraglietto 13° Memorial Ermanno Orler, Open maschile con 1.000€ di montepremi. Dirige Vincenzo Tonicello e supervisione di Simone Zucchetti. Iscrizioni entro le ore 12 del 14/7 fino ai 3.5.
  • All’Arca 974 di Spinea dal 16 al 27/7 torneo di 3^ maschile e femminile The Twin diretto da Giorgia Vinci. Iscrizioni entro le ore 12 del 14/7.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Club Venezia, i risultati dell'ultimo torneo

VeneziaToday è in caricamento