rotate-mobile
Altro

Sabato parte la serie A/2 maschile di Pallamano

La grande novità è il gemellaggio tra Arcobaleno Oriago e Cus Venezia

Con la trasferta  sul campo dell’Arcom Mestrino inizia, domani, sabato 11 Settembre il campionato di serie A/2 maschile per il neo promosso Arcobaleno Oriago.

La novità

Cattura-4-21

La vera novità, però, è il gemellaggio fra la società rivierasca ed il C.U.S. Venezia; ciò offrirà ai giocatori biancogranata l’opportunità di entrare nel roster di mister Giampaolo Leandri, pur continuando a disputare i campionati giovanili sotto le insegne cussine. La società lagunare risulta, infatti, iscritta sia al campionato Under 17 (allenatore: Luca Ervigi), sia al torneo Under 20 (allenatore: Sebastiano Varponi), che si disputerà con l’inedita formula a concentramenti per permettere l’utilizzo anche dei giocatori impegnati nel progetto federale di Campus Italia, quali i veneziani Marco Zanon e Leo Andreotta.

L’obiettivo

Ervigi Luca_cus-2-2-2

Oltre a ciò, grazie al gemellaggio, le formazioni giovanili del C.U.S. Venezia saranno integrate con giocatori dell’Arcobaleno Oriago. Nata sotto i migliori auspici, la collaborazione fra le due società veneziane  guarda positivamente al  futuro, superando antiche rivalità nell’interesse dei giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato parte la serie A/2 maschile di Pallamano

VeneziaToday è in caricamento