rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Altro

Tennis, gli esiti del Rodeo di San Valentino del Republic di Jesolo

Al Republic di Jesolo si è concluso il Rodeo di San Valentino Fitp per giocatori fino ai 3.1 maschile e femminile. Erano 32 i players agli ordini di Maria Laura Perini ed Alessandro Mior.

Nel femminile al terzo set si è imposta la vicentina del Santorso Stefania Sottoriva sulla padovana Giada Cavazzoni. Per la tennista vicentina una cavalcata di ben 8 vittorie, estromettendo dal torneo molte avversarie di ranking superiore. In particolare quelle che una settimana fa a Spinea avevano dominato il draw. Terze Alessia Vittoria Landi del Park di Villorba e l’under 14 del Ct Vicenza Virginia Federici. Nel main draw in evidenza anche la triestina under 14 Bianca Del Sal.

Nel maschile finale tutta tra i 3.4 l’under 14 pordenonese Marco Antonio Tranciuc ed il triestino Leonardo Brezzi. L’ha spuntata Marco Antonio Tranciuc con un doppio 4/2. Bella partita filante con scambi a tutto braccio, dove contrariamente è stato il più giovane a far correre di più la palla, inducendo l’avversario ad essere più falloso. Terzi posti per il giocatore di casa Michele Santagata che  con tre vittorie ha scavalcato giocatori di buon lignaggio,  e per la tds numero due il sedicenne Tommaso Maria Piovesan del Portogruaro.

Rodeo di San Valentino al republic di Jesolo Tranciuc w Mior Brezzi f

Prossimi tornei:

  • Il 18 e 19 al Venice Sporting Center Polisportiva Bissuola Rodeo Fitp di 4^ categoria maschile e femminile. 
  • Il 18 e 19 Tc Dolo Rodeo Tpra 4^ cat. Maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 16/2.
  • A Caorle il 19 Tpra entry level maschile info ed iscrizione Walter 349-4961235.
  • Il 25 al Venice Sporting Center Polisportiva Bissuola Tpra di doppio maschile valido per il circuito Veneto. Responsabile Federico 338-6989214.
  • Il 25 e 26 al Green Garden di Mestre Via Asseggiano Road To Rome di doppio misto, maschile e femminile entry level. Referente Simone 329-4240912.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, gli esiti del Rodeo di San Valentino del Republic di Jesolo

VeneziaToday è in caricamento