rotate-mobile
Altro

Tennis, seconda giornata di serie C per le squadre veneziane

Nel maschile debutto positivo per il Tc Venezia, piccolo passo falso per il Tc Mestre. Nel femminile veleggia a pieni punti il Green Garden

I risultati delle squadre veneziane nella 2^ giornata della serie C. Debutto positivo per il Tc Venezia. Continua la striscia positiva per le girls del Green Garden. Tc Mestre cede di misura in Via Olimpia ai Comunali di Vicenza.

Di seguito la situazione dei gironi. Prossima giornata di gioco sabato 18 dalle ore 14.00 l’unica di regular season.

Serie C Maschile.

  • Girone 1: Tennis Comunali Vicenza p.4; Tc Mestre e Bassano p.2; Plebiscito (Pd) e Rovigo 0. Terza giornata Rovigo-Plebiscito probabile spareggio per salvezza e St Bassano-Tc Mestre in chiave promozione. 
  • Girone 3: Park Tennis Villorba (Tv) p.4; Canottieri Padova e Tc Venezia p.2; Ct Vicenza e Tc Belluno p.0. Terza giornata Tc Venezia-Canottieri Padova fondamentale per un posto al sole e Vicenza-Belluno prove di play out.

Serie C femminile.

  • Girone 4: Green Garden Mestre p.4; Canottieri Padova e Comunali di Vicenza p.2; Ct Scaligero (Vr) p.0. Terza ed ultima giornata di regular season il 26 Marzo ore 10.00 e vedranno di fronte Green Garden-Scaligero e Comunali-Canottieri.

I prossimi tornei individuali

  • Presso Sporting Venice Center by Polisportiva Bissuola 18 e 19 Rodeo Fitp di 4^ maschile. Federico Pollini accetta le iscrizioni pervenute entro le ore 12 del 16/3, massimo 32 players
  • A Camponogara 25 e 26 Rodeo Fornea fino ai 3.5 maschile. Iscrizioni entro le ore 12 del 23/3, max 16 players
  • Al Tc Chioggia 25 e 26 Rodeo di 3^ maschile agli ordini di Diego Vianelli che accetterà le iscrizioni entro le ore 12 del 23/3, max 32 players
  • All’Arca 974 di Spinea 25 e 26 marzo Rodeo Mimosa maschile e femminile per giocatori fino ai 3.1. Iscrizioni entro le ore 12 del 23/3.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, seconda giornata di serie C per le squadre veneziane

VeneziaToday è in caricamento