rotate-mobile
Altro

Tennis serie B, sconfitte per le veneziane. Vittorie nel trevigiano per le ragazze del Green Garden

Due vittorie in trasferta nel trevigiano per le ragazze del Green Garden. Noelle Zema vince il draw di terza ad Altivole. Caterina Novello si aggiudica la tappa under 10 del Kinder Trophy a Motta di Livenza. Stacca quindi il biglietto per le finali di Roma che si svolgeranno a fine luglio.

I risultati delle ultime due giornate della B

Domenica 4/6 Ca’ del Moro in casa per poco non acciuffa un punto contro la capolista Rovereto, perdendo per 2-4. Green Garden privo di Rampazzo e Vilaro si arrende a Trento per 4-2.

La classifica vede alla 5/7 giornate: B2M gir. 2: Rovereto (Tn) p.13; Levico Terme (Tn) p.7; Ata Battisti (Tn) e Plebiscito (Pd) p.6; Green Garden (Ve) e Tc Padova p.5;   Ca’ del Moro (Ve) p.3.

La sesta giornata: domenica  Tc Padova-Ca del Moro, Green Garden-Levico e Plebiscito-Ata Trento. Riposa Rovereto.

Premiazione U10F Kinder Trophy Motta Epifani premia winner Novello Teresa

Fino all'11 giugno al Green Garden di Mestre Campionati Assoluti del Veneto, open maschile e femminile con in palio il titolo regionale e 9.000€ di montepremi. Da lunedì 5 iniziano i main draw. Guadagnano il pass per il tabellone di 2^: Irene Friso del Plebiscito ed i giocatori del Green Garden Noelle Zema, Laura Monetti, Maria Vittoria Franzoi e Edoardo Pezzato. Disputati finora 150 incontri, ne rimangono ancora un centinaio utilizzando ad oggi 400 palline da tennis. 

Tornei con iscrizioni aperte

  • Dall'11 al 21 allo Sporting Venice Center by polisportiva Bissuola torneo giovanile dai 10 ai 14 anni. Iscrizioni entro le ore 12 del 9 giugno.
  • A Scorzè dal 16 al 25 giugno torneo maschile fino ai 2.4. Iscrizioni entro le ore 12 del 14 giugno con massimo 80 iscritti. 
  • Dal 22 giugno al 9 luglio Memorial Luca D’Orologio a Fossalta di Portogruaro. Torneo di 3^ categoria maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 20 giugno.
  • Dal 24 al 11/7 Torneo Faraguna Assicurazioni alla Canottieri Mestre. Iscrizioni maschile e femminile entro le ore 12 del 22 giugno.
  • Dal 24/6 al 2/7 torneo giovanile a Mirano 53° Beppino Bovo. Iscrizioni entro le ore 12 del 22 giugno per i ragazzi dai 12 ai 16 anni.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis serie B, sconfitte per le veneziane. Vittorie nel trevigiano per le ragazze del Green Garden

VeneziaToday è in caricamento